Finanziamento Infissi Roma

finanziamenti infissi 65

La vostra spesa per la sostituzione di infissi potrà essere finanziata e dilazionata nel tempo. Potrete compiere la scelta dei nuovi infissi e la loro sostituzione con la tranquillità di una comoda dilazione che averet disponibile da valutare insieme ad un nostro preventivo di installazione e sostituzione dei vostri infissi

In Azienda collaboriamo da sempre con i più importanti Istituti e siamo disponibili a elaborare un piano di finanziamento personalizzato. Ogni nostro preventivo potrà essee acompagnato da un comodo piano di dilazione del pagamento: richiedendo un preventivo online, mediante la nostra form dedicata, averete automaticamente elaborato anche un piano di ammortamento con descrizione del numero delle rate e importo. Potrete anche scoprire l’importo delle rate mutando la tipologia di finanziamento (12, 24, 36 mesi e oltre).

Inoltre i nostri piani possono usufruire della comodità del “tasso 0” o comunque del “tasso agevolato”: insieme all’offerta generale, il finanziamento proposto vi sarà descritto durante un eventuale incontro in sede o presso il vostro domicilio.

In ITC srl vogliamo aiutarvi ad affrontare la sostituzione degli infissi con nuove finestre in PVC di qualità e permettervi di affrontare l’impegno con maggiore serenità. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni sui prodotti e le possibilità di pagamento.